Dior - Golden Flower Make Up
Uno splendido Venerdì a tutte/i ❤
Vi abbiamo lasciate con il colore Oro che ha concluso i nostri articoli del 2013 e ha primeggiato nel nostro ultimo Inspiration Board, cominciando al meglio questo nuovo anno.
I nostri articoli su questo splendido colore termineranno momentaneamente oggi con un articolo di Federica in cui ha trovato per voi tutte le informazioni per un Make-Up favoloso realizzato con i prodotti di Dior della linea Golden Winter di cui vi abbiamo già parlato.
Vi auguriamo una buona lettura!
Travolgente ORO.
Il make up oro non è una prerogativa delle feste. Ben dosato e armonizzato con altri colori può essere una brillante idea per il trucco da giorno o per un trucco semplice, ma prezioso, per una serata speciale; il risultato sarà infatti un'immagine fresca e riposata ma soprattutto radiosa.
Lo sguardo si veste d'oro e le labbra sono sublimate da tonalità rosate.
Ecco i consigli che Dior ci svela:
Per un incarnato perfetto tutto il giorno, applicate il fondotinta Diorskin Forever con il pennello Backstage per fondotinta fluido copertura intensa.
Il fondotinta deve essere prima applicato sul dorso della mano e prelevato in piccola quantità con il pennello.
Stendetelo dal centro del viso verso l'esterno fino a fonderlo completamente con la pelle.
Per schiarire le zone d'ombra e completare il make up viso, applicate Skin flash sotto gli occhi e sui solchi naso labiali.
Sulle palpebre stendete Dior Show fusion mono con l'applicatore in dotazione, ottenendo una nuance dorata e multisfaccettata.
Per intensificare ulteriormente il risultato utilizzate, sempre sulla palpebra, il pennello Backstage per sfumature, poi con l'applicatore in dotazione sottolineate con precisione la base delle ciglia inferiori.
Applicate dalla base alla punta delle ciglia il mascara sublimante e volumizzante Diorshow extase per aprire lo sguardo e renderlo più intenso.
Spalmate il rossetto Diorific collection Golden Winter (042 Winter)con il pennello Backstage per labbra, per disegnarne il contorno e per una maggiore precisione e per un risultato più intenso completate applicando il rossetto direttamente sul centro delle labbra.
Sulle guance, invece, un tocco di blush, Diorblush (533 Gold Addict), conferirà al make up un'aria più fresca. Utilizzate tutta la larghezza del pennello e stendete il colore sulle guance e sulla fronte a creare così un effetto “bonne mine”.
Per completare il look e illuminare tutto il viso applicate Diorific poudre illuminantrice parfumée sulle zone sporgenti e sui punti d'ombra del viso, la parte alta degli zigomi, l'arco di cupido, il mento, l'angolo interno degli occhi e il dorso del naso.
Et voilà, il trucco "Golden Flower" è realizzato.
Sperando che anche questo articolo vi sia piaciuto, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)
Baci ❤ Baci