Galvan Sposa, l’eccellenza del made in Italy per abiti da sposa d’alta moda
Scopriamo insieme la meravigliosa collezione Galvan Sposa 2015
Il brand Galvan Sposa porta in passerella da più di 25 anni l'eccellenza della sartoria italiana, proponendo un prodotto non comune per qualità e stile, ormai riconosciuto e ricercato da migliaia di future spose di tutta Italia, che scelgono di farsi accompagnare dalla griffe nel giorno più bello ed importante nella vita di una donna. Nell'atelier di Castiglione delle Stiviere, nelle vicinanze di Mantova, nato da un'idea di Stefania Vaccari e Lucia Galvan, uno staff di grandissima esperienza e professionalità, composto da stilisti, creativi e sarte, realizza ogni anno delle vere e proprie opere d'arte, esaudendo i desideri di ogni donna e contribuendo a diffondere nel mondo della moda bridal l'alta qualità delle confezioni made in Italy con capi rigorosamente fatti a mano. Questa è una vera e propria mission per Galvan Sposa, che crede fortemente nella riconoscibilità della levatura sartoriale italiana, un passo più avanti rispetto alla tradizione ed alla creatività della concorrenza internazionale e che quindi merita di essere diffusa e tutelata; non a caso, i modelli della collezione Galvan 2015 sono individuati con i nomi di città della Lombardia, poiché ogni anno, il brand intende dedicare una linea ad ogni singola regione italiana, proprio a sottolineare la provenienza della manifattura nazionale.
La miglior tradizione italiana per la collezione Galvan Sposa 2015
Esperienza e tradizione, che si uniscono in modo assolutamente perfetto con le tendenze della moda glamour ed ancora una volta tendono ad anticipare i gusti delle spose del prossimo futuro, ecco cosa ispira Galvan Sposa per la sua collezione top 2015. La linea propone un elogio alle icone classiche del passato per i tessuti pregiati, la seta pura o le balze di organza, ma anche per lo stile, mostrando linee a sirena in chantilly ricamato o lo chiffon plissettato con cintura di strass o la linea bon ton. Tra gli abiti più belli e simbolo di questa collezione 2015, spicca lo splendido modello Cremona dalla linea romantica con balze organza e bordo riportato in chantilly o il modello Chiari/21 in mikado effetto piquet; elegantissimi abiti che celebrano un passato sartoriale tra i più preziosi.
Siamo rimasti veramente affascinati da questo brand unico che racchiude bellezza, tradizione, estro, sapiente maestria e design all'avanguardia. Vi mostriamo di seguito una selezione di alcune immagini, non dimenticate però di visionare anche il sito internet dove troverete ulteriori informazioni relative a tutte le collezioni (http://www.galvan-sposa.com); seguite anche Galvan Sposa sulla pagina Facebook ufficiale, aggiornata regolarmente con le ultime novità e tanti consigli (https://www.facebook.com/GalvanSposa).
Sperando che anche questo articolo vi sia piaciuto, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)
Baci ❤ Baci
Andrea Marchetti Eventi
Photo courtesy of Galvan Sposa