Inspiration Board #14 - Burgundy Wedding

Inspiration Board #14 - Burgundy Wedding

Burgundy Wedding

Uno splendido Venerdì a tutte/i ❤
Oggi vi presenteremo un Ispiration Board, in cui sarà il Bordeaux a fare da padrone, un colore elegante, caldo e avvolgente in un collage di immagini in cui questa tonalità passionale sarà il fil rouge.

La nostra tavolozza comincia proprio con il colore Bordeaux presente a partire dalle partecipazioni (essenziali ma raffinatissime) per poi alternarsi con uno splendido Borgogna vivo con sfumature Porpora e un Rosa all’interno di tutti i dettagli dell’evento. Ad essi si aggiungono poi un Verde “Cacciatore” e l’immancabile BiancoOttico.

Gli allestimenti floreali, saranno questa volta di dimensioni importanti ricreando una tavola che sembri un vero e proprio banchetto ricco di dettagli ma composto in realtà da elementi semplici come meravigliosi melograni, mirtilli rossi, grappoli d’uva e centro tavola sparsi con frutta al loro interno, come anche fichi o pere rimanendo possibilmente sempre sulle nuance della nostra palette di colori.
Una tavola che vi consigliamo essere, in questo caso, unica per tutti gli invitati, con le decorazioni che formino una lunga guida centrale piena di colori, fiori e frutta per uno spettacolo visivo di sicuro impatto.
In mezzo alla tavola, nelle composizioni, non staranno assolutamente male anche candele e diverse qualità di fogliame verde, alleggerendo e creando “stacchi” nella sontuosità della tavola che potrà poi tranquillamente contrastare con il piano sottostante che vi consigliamo o di lasciarlo senza tovaglia, mantenendo l’effetto legno a vista, oppure di utilizzare un tessuto molto naturale e dall’aspetto “grezzo” come il Lino.
Se vorrete potrete aggiungere dettagli del colore Oro, partendo dagli accessori e gioielli per completare gli outfit oppure nella tavola come posaterie o simpatici melograni resi dorati e utilizzati come segna posto.

Per l’abito da sposa ancora una volta potrete prendere spunto da questa splendida linea a sirena di Vera Wang; sovrapposizioni di tessuti leggerissimi e asimmetrici, decorazioni e plissettature ma sapientemente bilanciate in una favolosa composizione finale con un colore di estrema eleganza e perfetto per il nostro evento. Le scarpe??? Stuart Weitzman! Semplicemente favolose.
Per l’uomo saranno d’obbligo i richiami al colore dell’abito della sposa, in questo caso rispettato sia nella cravatta, classica ed elegantissima che nel fiore della bottoniera.

Sperando che anche questo articolo vi sia piaciuto, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)

Baci ❤ Baci