Inspiration Board #50 - Rêverie Parisienne
Come scegliere i colori del vostro matrimonio? Da cosa nasce questa ispirazione?
Un matrimonio dai colori romantici e dolci, ispirato alla nuova collezione Makeup di Chanel per la Primavera 2015, Rêverie Parisienne
Non abbiamo proprio resistito agli splendidi colori della nuova collezione makeup “Rêverie Parisienne” di Chanel per questa Primavera 2015; nuance che traggono ispirazione dai giardini parigini che, per la nuova stagione in arrivo, si riempiono di colori, profumi e tanta dolcezza.
Una tavolozza di colori molto particolare, per la quale abbiamo voluto utilizzare le tre colorazioni a edizione limitata dei famosissimi smalti Chanel, “Le Vernis” e queste nuance sono: Désirio (un lampone intenso), Tenderly (un taupe rosato) e Paradisio (una tonalità delicata di verde salvia dagli accenni argentei).
A questi tre colori abbiamo poi aggiunto una tonalità delicata di rosa per uniformare meglio i passaggi cromatici della palette.
Un consiglio: dato che sono ben quattro i colori selezionati per il matrimonio, potete benissimo decidere di utilizzarli tutti, perché comunque sono in perfetta armonia, ma tra di essi, eleggetene uno come “colore fil rouge dell’evento” e date ad esso una maggiore importanza rispetto agli altri, in modo tale che non sia necessario che compaiano sempre tutti insieme in ciascun dettaglio del matrimonio, rischiando quindi di esagerare.
Potreste pensare di utilizzarli tutti insieme nelle partecipazioni, introducendo quindi agli invitati la tavolozza del vostro evento, ma andando poi a separarli nei vari dettagli del matrimonio, decidendo magari di utilizzare il color salvia per gli abiti delle damigelle e gli accessori dello sposo, mentre invece delegare il colore lampone e il rosa delicato per gli allestimenti floreali e così via, avendo piena libertà di giocare a proprio gusto con questi colori e facendo notare maggiormente quella tonalità, che come dicevamo prima, avrete eletto come fil rouge dell’evento.
Non abbiate quindi paura di osare con il colore perché soprattutto nelle belle stagioni c’è bisogno di luminosità; la cosa importante, però, è sempre la stessa, creare abbinamenti eleganti e di buon gusto e a quel punto il successo sarà assicurato.
Come avete potuto vedere, l’ispirazione nella scelta dei colori può nascere veramente da tutto, anche, come in questo caso, dalle tonalità affascinanti e eleganti di una splendida collezione makeup Chanel che sicuramente sapranno conquistare anche voi.
Sperando che anche questo articolo vi sia piaciuto, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)
Baci ❤ Baci
Andrea Marchetti Eventi
Andrea Marchetti Eventi – Weddings & Events Planner
State cercando un Wedding Planner che sappia interpretare al meglio i vostri gusti e realizzare i vostri sogni?
Il nostro obiettivo sarà quello di dare vita, assieme a voi, al sogno che avete in mente; per questo motivo vi seguiremo passo passo verso la perfetta riuscita del vostro Evento, rendendolo unico ai vostri occhi e agli occhi di tutti.
Ci occuperemo di tutti gli aspetti organizzativi che vorrete affidarci, proponendovi diversi servizi a seconda del vostro budget, del tema del Matrimonio e del vostro stile, preparando di conseguenza delle proposte esclusivamente personalizzate per ciascuno di voi che si adatteranno al meglio alle vostre esigenze.
Venite a trovarci nel nostro nuovo ufficio, contattateci per prenotare un appuntamento senza impegno e scoprire tutte le promozioni che abbiamo in serbo per voi!
ANDREA MARCHETTI EVENTI |Weddings & Events Planner
Via Malachia Marchesi de Taddei, 14 – 20146 Milano
[t] (+39) 02/39462376 – [m] (+39) 342/8531863
[w] www.andreamarchettieventi.com – [@] info@andreamarchettieventi.com – P.IVA 08119040965
Inspiration Board #50
1. Photo from: www.etsy.com | 2. Photo by: Jordan Quinn Photography - www.frostedpetticoatblog.com | 3. Photo by: Jordan Quinn Photography - www.frostedpetticoatblog.com | 4. Photo by: Jose Villa With Joel Serrato - www.stylemepretty.com | 5. Photo by: Sweet Tea Photography - www.stylemepretty.com | 6. Photo from: www.bows-n-ties.com | 7. Photo by: Jordan Quinn Photography - www.frostedpetticoatblog.com | 8. Photo by: Jordan Quinn Photography - www.frostedpetticoatblog.com | 9. Photo by: Lauren Fair Photography - www.stylemepretty.com