Castello di Meleto: cornice magica dalla straordinaria bellezza

Il Castello di Meleto è un luogo incantato, una location per matrimoni, dove il ricevimento avrà un carattere di indiscutibile charme, unico ed incantevole.

L'antico splendore vive ancora oggi nei suoi saloni, nelle segrete e nel magnifico giardino, che si affaccia sulle suggestive colline del Chianti; dettagli che regalano alle vostre nozze un'atmosfera magica quasi fiabesca.

Questa straordinaria location offre un grande dinamismo al giorno del vostro matrimonio, che potrete strutturare come vorrete: a partire dall’aperitivo in giardino in cui i vostri ospiti saranno accolti dalle romantiche melodie di un'arpa o da dei violini, fino al pranzo o la cena realizzati nelle sale interne del Castello, arredate e completamente affrescate, in cui sarà possibile ricevere fino a 250/300 persone.
Una sala da ballo nella scuderia in caso di mal tempo o il giardino sono a vostra disposizione per una festa che può continuare fino a mezzanotte o fino a notte tarda qualora vogliate prenotare tutte le 5 camere che si trovano al primo piano del Castello.

Inoltre a disposizione degli sposi per la vostra prima notte di nozze, come gentile omaggio del Castello di Meleto, ci sarà la camera Virginia nel Piano Nobile del Castello.
Per i vostri ospiti che vorranno invece fermarsi dopo il ricevimento, potranno essere messe a disposizione le camere b&b del Castello, quelle nella costruzione di fianco e gli appartamenti dell’agriturismo.

Una piccola cappella privata, che si affaccia sul piazzale di fronte al Castello, sarà a vostra disposizione per matrimoni religiosi simbolici, invece, per le cerimonie cattoliche, a soli 2 Km dal Castello, potrete approfittare della bellissima Pieve di Spaltenna.
Due bellissime piscine (di cui una con acqua salata) e la fornitissima Enoteca saranno inoltre a disposizione dei vostri ospiti per regalare loro un week end indimenticabile nel cuore del Chianti.

Non potrete che rimanere incantati dal Castello di Meleto, un ambiente così particolare, in una cornice magica dalla straordinaria bellezza.